Publigenova
Publigenova si rivolge a voi che desiderate valorizzare la vostra attività e produzione per presentarvi ai vostri futuri clienti. Il reparto creativo è a vostra disposizione per studiare insieme obiettivi e strategie per raggiungere con successo il vostro pubblico.

GRUPPO CARREFOUR

Il rapporto commerciale che lega Publigenova Service all'azienda DìperDì e GS S.p.a. dura ormai dal 1988. Un legame che ha dato vita a più di 300 supermercati, dislocati su tutto il territorio del Nord Italia, e a un rebranding nel 2010 dei supermercati Carrefour che ha interessato più di 1000 punti vendita e ha coinvolto altre 16 agenzie italiane.

Una continuità che ha permesso di rispondere prontamente alle esigenze del cliente, del quale Publigenova Service è ora uno dei più fidati partner.

Durante le nuove aperture o ristrutturazioni dei punti vendita è in contatto con gli uffici tecnici del committente per discutere il progetto e seguirne le evoluzioni durante le varie fasi del cantiere. Publigenova studia, progetta e mette in opera tutta la caratterizzazione di reparto interna al punto vendita e dell'immagine esterna che identifica e valorizza il supermercato.

CONAD

In oltre 15 anni Publigenova Service ha seguito più di 50 punti vendita, svecchiando l'immagine del supermercato e sostituendo le vecchie insegne illuminate in tubo neon soffiato con il più moderno sistema a Led.

Nel 2012 ha realizzato e installato nel centro commerciale Le Officine di Savona, un impianto pubblicitario di 17 metri, alto 4 metri e dislocato a 25 metri da terra, realizzando la struttura portante in modo che si integrasse perfettamente con quella dello stabile e fosse in grado di sostenere in sicurezza un insegna così imponente.

Nello stesso anno ha allestito l'etichettatura degli scaffali del centro di distribuzione di Quilliano (SV), attraverso la fornitura e l'installazione di 10.400 etichette adesive, 4500 bande colorate e più di 200 cartelli interni ed esterni dedicati all'indicazione dei corridoi e delle ribalte interne ed esterne.

ALCATEL LUCENT

Per Alcatel Lucent, Publigenova Service ha costruito un impianto pubblicitario situato a 65 mt di altezza da terra, sulla superficie esterna di un tronco di cono di diametro superiore.

Poste su tutta la circonferenza della torre, le tre insegne sono sviluppate su di una superficie lineare arcuata di circa 36 mt. Questo è uno dei progetti più importanti curati dalla ditta, che ha seguito tutte le fasi della realizzazione, dallo studio di fattibilità all'installazione, fasi delicate e impegnative proprio per le notevoli dimensioni dei supporti.

L'impianto è composto da una lamiera di alluminio di fondo e da marchi scatolati luminosi. Inoltre è stato realizzato un sistema di ispezione dall'interno della struttura che agevola la manutenzione senza che si debbano utilizzare altri sistemi di sollevamento dall'esterno.

Ecco come Publigenova Service è riuscita a rendere anche semplice ed economico ogni tipo di intervento di manutenzione.

AUTOMOBILE CLUB D'ITALIA

Da diversi anni Publigenova Service segue tutte le evoluzioni del marchio ACI e della relativa grafica aziendale.

Il lavoro, iniziato nel 2002, è nato dalla necessità del cliente di strutturare e catalogare tutti gli impianti pubblicitari presenti nella provincia di Genova, in modo da creare un grande archivio informatico di foto, progetti ed autorizzazioni comunali per tutte le delegazioni interessate.

Dopo questa fase, si è operato un fine censimento degli stessi, individuando quelli che presentavano malfunzionamenti, difetti o problemi derivanti da irregolarità nelle autorizzazioni comunali.

L'operazione si è poi conclusa attraverso il ripristino funzionale o la sostituzione degli impianti stessi, nonchè la loro messa a ruolo secondo le norme.

GASLINI

Questo appalto, che ha interessato la cartellonistica e la segnaletica di tutti i 5 piani dell'Ospedale di Giorno dell'Istituto Giannina Gaslini di Genova, ci ha dato modo di esprimere anche la nostra creatività.

Abbiamo trasformato quello che doveva essere una semplice segnaletica direzionale in un qualcosa di più grazioso e funzionale, più adatto ai bambini a cui l'Ospedale rivolge i servizi.

AXPO

Per realizzare questo importante impianto pubblicitario, Publigenova Service si è occupata di ogni fase del lavoro, dallo studio delle soluzioni tecniche sino ad arrivare all'ottenimento delle autorizzazioni comunali.

Il brillante risultato ottenuto nella realizzazione del progetto finale è stato conseguito mediante l'adozione di particolari sistemi di fissaggio e di materiali di prima scelta, nonchè attraverso l'adozione di tecniche di lavorazione all'avanguardia.

L'impianto pubblicitario acquista particolare fascino grazie al sistema di illuminazione a led e alle plastiche frontali, che di giorno sono nere e di notte, quando illuminate, diventano completamente bianche.

Share by: