Publigenova
Publigenova si rivolge a voi che desiderate valorizzare la vostra attività e produzione per presentarvi ai vostri futuri clienti. Il reparto creativo è a vostra disposizione per studiare insieme obiettivi e strategie per raggiungere con successo il vostro pubblico.

LETTERE SCATOLATE

Le insegne realizzate con lettere scatolate sono composte da ogni singola lettera fissata su una struttura metallica o direttamente sul muro.

I modelli proposti sono monofacciali, bifacciali, non luminosi, luminosi a luce diretta o riflessa.

I materiali impiegati per realizzare le lettere scatolate a luce diretta sono l'alluminio verniciato a polveri per i laterali e il metacrilato colorato per i fronti, che consente la luminosità.

Le insegne a luce riflessa sono composte da lettere in metallo e dalla parte luminosa dei tubi al neon o del led inserita dentro la scatolatura.

Grazie alle innovazioni tecniche e alla competenza acquisita dalla ditta le lettere per le insegne possono essere realizzate anche in materiali all'avanguardia, come il poliuretano lavorato in con frese 3D in forme mezzotondo, rettangolare, piramide e verniciate ad effetto materico (corten, rame, ghisa, bronzo, nikel, ottone, acciaio, alluminio). È possibile creare anche giochi di luce inserendo led ad intarsio sul retro, distanziati dal muro.

Le insegne a lettere scatolate sono ideali per scritte di grandi dimensioni installate su tetti e capannoni, dove è necessario mantenere visibile il muro sottostante.

Share by: